Menu

Nuovo Arcispedale S.Anna di Ferrara
Ospedale universitario a Ferrara

Via Aldo Moro, 8, Ferrara

Informazioni su Nuovo Arcispedale S.Anna Di Ferrara



Contatore delle visualizzazioni43 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Aldo Moro, 8
44124 Ferrara FE
0532236111
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Nuovo Arcispedale S.Anna di Ferrara

  • Dove si trova ?
    Nuovo Arcispedale S.Anna di Ferrara si trova in Via Aldo Moro, 8, 44124 Ferrara FE
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Aldo Moro, 8 Ferrara utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da NuovaOpinione. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 44.799876400, 11.694713000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Nuovo Arcispedale S.Anna di Ferrara chiamando il numero di telefono 0532236111.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Nuovo Arcispedale S.Anna di Ferrara ha ricevuto 83 recensioni con una valutazione media di 3,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,2/5
Media di valutazione Basato su 83 recensioni

Recensioni di Nuovo Arcispedale S.Anna di Ferrara

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Volevo ringraziare gli operatori del reparto pediatrico chirurgico di Cona, infermiere, OSS, medici, anestesiste, signora delle pulizie... Per la gentilezza, la pazienza e la dolcezza con cui si sono presi cura di noi. Sempre disponibili, attente e cordiali. Grazie da Giacomo e famiglia

Dico che un Arcispedale all avanguardia con indicazioni ben precise all'entrata. O.K.

Nuovo ospedale attrezzato, vasto, personale gentile e competente.

stupefacentenooooooooooooooooooooooooooooo!1!1!1!

Dopo un pericoloso incidente in moto, mi trovo a ringraziarvi per le cure e l'umanità che ho trovato. Grazie di cuore Samuele

Dal 07/07 2018 al 16/072018 sono stato ricoverato presso la neurochirurgia ove mi hanno asportato un meningioma frontale sinistro con successo volevo ringraziare il Prof. Cavallo uomo di grande umiltà . La struttura si presenta ottima e accogliente anche per i familiari esiste una foresteria dove ti affittano una camera con prezzi accessibili sala dà pranzo con frigo dove ci si può accomodare.

Eccellente servizio . Ottimi medici personale cordiale e disponibile.

La prima impressione è di perderti, talmente è vasta l'area in cui si estende questo polo Universitario/Ospedaliero, che si divide in tre aree ben distinte.Lo stesso per l'accesso dai parcheggi .Ben servito , anche dai mezzi pubblici .Nel nostro caso la visita verteva su consulto oculistico , il cui reparto occupa un ala ben precisa, trattandosi di un servizio di eccellenza , con servizio Day Ospital e degenza. , visite molto accurate e personale professionale e disponibile

Ospedale grandissimo, che comprende svariati reparti, inoltre presenta un grandissimo parcheggio ed è facile da raggiungere grazie ai mezzi pubblici e bus

Parlo per la mia breve permanenza nel reparto Cardiologia ,dove ho effettuato un piccolo intervento al cuore . Sono stata colpita inizialmente dalla nuova struttura, dalla tecnologia interna e dalla metodologia del servizio ai pazienti , che mantiene la riservatezza e il paziente si sente tranquillo ,accudito , il personale è gentile , preparato e molto disponibile . la qualità di vita della persona è sentita . Una ottima Equipe di medici. Grazie .

Università e Ospedale in un unica struttura davvero grande ! All'inizio è un pò dispersivo ma appena si inizia a capire come è stato strutturato e moltp facile muoversi. All'interno sono presenti vari bar e edicole, anche negozi di vestiti e farmacie. Un ottima struttura.

Sono attualmente ricoverata con mio figlio che ha avuto delle convulsioni. Personale gentile ma vieni lasciato in balia di te stesso. Noi siamo arrivati con ambulanza e non ci è stato dato bussino kit di emergenza.io abito a como ero in vacanza qui quindi direi servizi non buoni.

Facile criticare...

Sabato 6 maggio 2017 ore 18,24 sono nata io, JASMINE e insieme a mamma ALONA e papà RIAN vogliamo fare un grandissimo ringraziamento a medici, anestesisti e ostetriche della sala parto per tutto quello che hanno fatto per noi con tanta umanità e professionalità e un ringraziamento particolare va all'ostetrica GUERZONI DONATELLA per l'eccellente preparazione,professionalità e cuore dimostratoci. Grazie, grazie e grazie ancora.

Grande polo ospedaliero, aperto recentemente, con pronto soccorso, macchinari moderni per ogni tipo di analisi. Zone di degenza in stanzette di 2/3 letti. Personale altamente specializzato, gentile e rispettoso nei confronti dei pazienti. Luogo di cui non vorresti mai averne bisogno, na dove vorresti essere curato se necessario.

Personale molto molto gentile, ma sono troppo pochi, non si possono fare 8/9 ore di attesa, ad un certo punto è anche umiliante oltre che a continuare a sopportare il dolore seduta su una sedia perché giustamente le barelle sono per i più gravi.

Ho dovuto frequentare per alcuni mesi il day hospital e ho sempre trovato sia nel personale paramedico che medico gentilezza disponibilità e competenze. ... Quindi ho avuto un'esperienza ottima

Chiusura Fop per ictus grave, grazie a tutti gli specialisti neurologici e cardiologici, mi hanno aiutato.. Il dottor Azzini è il numero uno

RINGRAZIAMENTO , a tutto il PERSONALE - a tutti i livelli di competenza - del reparto 1B2 ORL, MAXILOFACCIALE e 3C3 RIANIMAZIONE INTENSIVA , per la professionalità, l'attenzione, la vicinanza con cui ci hanno seguito nei giorni di ricovero in 1B2 stanza 3 letto 6, il Vostro atteggiamento è stato di aiuto anche a Noi familiari, buon proseguimento.

La mia esperienza all' ARCISPEDALE SANT' ANNA di FERRARA risale al mese di ottobre del 2011 ed è stata + che positiva e questo x merito, soprattutto, della mia neurologa, la dottoressa MARIA CHIARA SENSI. Ho fatto una PEG-PEY X immettere direttamente nel sangue la "levodopa", che è il principio attivo che cura, l'unico, attualmente, la MALATTIA DI PARKINSON Sono stata seguita con serietà professionale, vera competenza, UMANITA' e tanta simpatia. Era uno staff medico ben organizzato e quindi FUNZIONALE. Ero nel reparto di NEUROLOGIA, uno dei migliori dell' Emilia-Romagna e forse d' Italia, perchè c'è gente che il suo lavoro con passione e ci CREDE. Ho sperimentato, seppure in maniera + lieve, anche la NEUROCHIRURGIA E HO TROVATO lo stesso identico livello di preparazione.

Nice hospital, my two kids were born here. Very good services we got from the staff.

Rep. Endocrinologia (Prof.ssa Ambrosio e staff). PROFESSIONALITÀ E GENTILEZZA. Unici.

La gentilezza e la professionalità di tutto il personale sono a dir poco esemplari.Io sono stato ricoverato al pronto soccorso in seguito ad un brutto incidente alla mano destra.L'umanità e la gentilezza lo ricordo ancora con commozione.Complimenti

Grazie di vero cuore al staff pediatrico molto professionali e cordiali .

Buonasera, mi sembra giusto evidenziare quando le cose in ambito sanitario funzionano. Mio suocero e' stato ricoverato dal 19 al 23 ottobre nel reparto 1B1 stanza 21 letto 41 ed e' stato accudito dal personale infermieristico in maniera amorevole. Vi porgo i miei ringraziamenti e quelli della famiglia Corvini. Grazie,grazie.grazie.

Parlo del reparto di allergologia condotto dalla dott.ssa Licia

A seguito di un intervento di protesi all'anca, esprimo la mia soddisfazione per l'eccellente trattamento ricevuto durante la degenza presso l'Ospedale Sant'Anna. Il personale medico e infermieristico del Dipartimento dell'Emergenza, Clinica Ortopedica e Traumatologica ha mostrato in ogni circostanza notevole capacità professionale, dedizione e grande cortesia. Sono veramente lieto di aver potuto usufruire di un servizio ospedaliero di alto livello come quello del Sant'Anna.

Da un anno ad oggi faccio su e giù, il personale è a dir poco stupendo, dal meno qualificato al più alto in grado. Una gentilezza e serietà unica!